VBC Cassano Magnago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

l'ennesima sconfitta

4 partecipanti

Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty l'ennesima sconfitta

Messaggio  teetwy Lun Dic 03, 2007 12:24 pm

Ragzze, ieri sera si è riperso: 3 a 1...la solita tragedia Crying or Very sad
La cosa che mi fa incazzare l'ennesima sconfitta 529848 è che in allenamneto è tutta un'altra cosa, c'è più grinta, meno paura, più voglia di vincere!
poi entriamo in campo e boh... No
Cosa succede, cosa ci manca in partita?
PERCHèèèèèèèèè??????!!!!!
l'ennesima sconfitta 13145
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  Suomi Lun Dic 03, 2007 2:05 pm

Beh ce...se TI SALE LA CAROGNA ALLORA.... l'ennesima sconfitta 295693
Cmq è vero...io lo ammetto...sono una delle prime che entra con la faccia depressa in campo, però ieri avevo deciso di essere un po' più brilliant e così qdo sono entrata il III set ho fatto... lol! però ad un certo punto...è quasi inevitabile che nn s ritorni nel baratro l'ennesima sconfitta 1310
CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Adesso purtroppo dobbiamo già pensare a rifarci nel primaverile! l'ennesima sconfitta 852853

Niente più speranze per sto campionato!!! l'ennesima sconfitta 613530

UFF!

Baz alcolizzati a tutte!
Suomi
Suomi

Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Cassan Magnag
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  teetwy Lun Dic 03, 2007 6:53 pm

ahahahahahah, che cogliona che ti alcolizzi!!!
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Uff

Messaggio  Elisa Lun Dic 03, 2007 9:14 pm

Ciao donne...che triste...ci siamo giocate il terzo posto!! l'ennesima sconfitta 879638
Nel primaverile dobbiamo rifarci!
Cmq Ce hai ragione...(strano ma vero!!) l'ennesima sconfitta 313587
Uff dai donzelle giochiamo come sappiamo fare.... l'ennesima sconfitta 193662
Cmq chiedo scusa a tutte se magari ho i modi da camionista l'ennesima sconfitta 947926
E' che quando gioco non capisco più un tubazzo... l'ennesima sconfitta 230364

l'ennesima sconfitta 268359 l'ennesima sconfitta 294163
...cmq ci si vede domani...
Oh ma per Natale l'ennesima sconfitta 457336 si fa qualcosa all togheter??? (si scrive così??)
Evviva il mio inglese... l'ennesima sconfitta 86691
Ciao Belleeeee
Evviva queste emoticon troppo figose...
Bella Gina! l'ennesima sconfitta 505607

l'ennesima sconfitta 820210

Elisa[b]
Elisa
Elisa

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  teetwy Lun Dic 03, 2007 10:14 pm

ahahahahahah!!!! pur di usare il maggior numero di emoticon possibili scrivi un sacco di cazzate Pina! lol!
cmq i modi da camionista sono congeniti nel tuo essere credo, ma soprattutto io non li percepisco in maniera minacciosa! l'ennesima sconfitta 457314

vabbè, bando alle cazzate...
x natale si fa il
santa SACCO PACCO! santa
vale a dire che ciscuna piglia una cazzata da 15 euro max e poi si estrae a cazzo!
e si mangia e si beve in palestra!
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  teetwy Mar Dic 04, 2007 2:26 pm

tra l'altro... CAZZO e derivati sono un po' i miei intercalari preferiti ho notato.... l'ennesima sconfitta 877621
che finezza... l'ennesima sconfitta 317108
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  .Erika. Mar Dic 04, 2007 2:47 pm

ciao Ragazzuole Rolling Eyes ...
sono anch'io abbastanza giù per come sono andate le cose in questo campionato invernale, però non so.. io ho quest'idea che mi frulla.. vediamo che ne pensate anche voi.
Rispetto alla partita di domenica questa.. mi sembra che domenica scorsa a Busto sia andata molto peggio l'ennesima sconfitta 13145 ..nel senso, a Busto ad un certo punto abbiamo proprio smesso di giocare e abbiamo fatto tante cavolate l'ennesima sconfitta 1310 ..ma la partita a Varese, secondo me è stata diversa.
A parer mio c'eravamo di più con la testa, abbiamo perso ugualmente, è vero! ma secondo me è dipeso da più fattori.. quello più evidente penso lo sappiate bene anche voi! l'ennesima sconfitta 350910
..con questo non voglio discolparci perché abbiamo fatto anche noi le nostre cazzatine! l'ennesima sconfitta 772970 però..
non so..io la vedo così!
magari mi sbaglio.. Suspect


un abbraccione a tutte!
a stase!!
Erika..
.Erika.
.Erika.

Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Cassano Magnago
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  teetwy Mar Dic 04, 2007 10:43 pm

No, sicuramente il fattore arbitro ha giocato la sua parte, determinante, ma resta il fatto che non abbiamo abbastanza forza per reagire!
in una situazione del genere, a pari di quella delle avversarie, noi abbiamo cmq perso, e a tratti in maniera scandalosa (non mi ricordo i parziali, ma il primo set non siamo arrivare al 15!) contro NESSUNO perchè di là non c'era davvero nessuno.
Non lo so, secondo me manca tanto un'impalcatura tecnica a livello di gioco, non tanto di fondamentali: c'è confusione, non sono ben chiare le zone di influenza di ciascuna, e, secondo me, alcune sono proprio sbagliate (mi spiace, ma il centro corto a me continua a non convincere)..
Oltretutto, secondo me, manca una voce dalla panchina che dissipi le numerose incertezze che abbiamo, che faccia ordine quando c'è disordine, che dia sicurezza quando sbagliamo...capisco che anche per Andrea non sia facile e ci si darà tempo x cambiare le cose, ma credo sia fondamentale aver presente che ci sia qualcosa che va cambiato. A volte ho proprio l'impressione che sia lui il primo a non sapere bene cosa fare, quando invece dovrebbe essere lui a darci una direzione, una forma... Senza fini polemici, ma su questa cosa dobbiamo lavorare!
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

l'ennesima sconfitta Empty Re: l'ennesima sconfitta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.