VBC Cassano Magnago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il nostro campionato invernale..

3 partecipanti

Andare in basso

Il nostro campionato invernale.. Empty Il nostro campionato invernale..

Messaggio  .Erika. Ven Gen 11, 2008 11:21 pm

Eccoci qui, ad ultima partita di questo invernale giocata, per tirare quattro somme.. Il nostro campionato invernale.. 728179

dai parto io, poi spero mi seguiate a ruota lol!

Ho ridato proprio ora un occhiata al sito del nostro girone, non è ancora completato, ma alla fine il nostro penultimo posto c'è!! Il nostro campionato invernale.. 193662 e non lo dico come battuta.. Il nostro campionato invernale.. 665935 ..per come è partita la nostra squadretta all'inizio dell'anno.. cavoli pur non conoscendoci ci siamo lanciate alla grande!!insomma..qualche risultato l'abbiamo ottenuto, tenendo conto che non abbiamo avuto la possibilità di lavorare molto insieme prima dell'inizio delle partite..avremo fato quanti!?3 o quattro allena??e secondo me...durante l'invernale abbiamo sempre lavorato in meglio!! ..ovvio, qualche partita più difficile, qualche incomprensione tra di noi ma penso che tutte queste cose siano nella norma, ma l'importante e la cosa bella che personalmente mi è rimasta di questo primo campionato insieme è la voglia di rimetterci in campo ogni volta,indipendentemente da tutto!!
e per questo vi volevo ringraziare tanto!!!!! Il nostro campionato invernale.. 275649

..ora lascio spazio ai vostri commenti Il nostro campionato invernale.. 691819

e nonostante quei piccoli cambiamenti che di sicuro avverranno per il primaverile, spero che i legami di amicizia nati in questi mesi non si perdano e che, indipendentemente da dove giocheremo daremo tutte il massimo di noi stesse!!! Il nostro campionato invernale.. 661632

grazie davvero di cuore ragazze Il nostro campionato invernale.. 730727
un abbraccione a tutte!!
.Erika.
.Erika.

Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Cassano Magnago
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il nostro campionato invernale.. Empty Re: Il nostro campionato invernale..

Messaggio  .Erika. Lun Gen 14, 2008 11:13 pm

ma ragazze?!?! Il nostro campionato invernale.. 56185 Crying or Very sad Crying or Very sad
.Erika.
.Erika.

Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Cassano Magnago
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il nostro campionato invernale.. Empty Re: Il nostro campionato invernale..

Messaggio  serena8 Mar Gen 15, 2008 6:00 pm

Ciao bella...sorry ma questi giorni ho iniziato a lavorare in uno studio a Busto e sono stata presissima... anche x la preparazione al concorso in regione che ho martedì prossimo study... in più oggi mi sono fatta togliere il neo che avevo sul collo... ...speriamo senza conseguenze...Il nostro campionato invernale.. 705824 ....e x 2 settimane niente allenamenti...uffi uffi... Il nostro campionato invernale.. 947926
Erika...Quello che hai scritto è proprio vero, io mi sono proprio trovata bene questo invernale...al contrario degli altri anni dove si partiva in tante con tante aspettative e si finiva in poche con poco niente...quest'anno la situazione si è ribaltata... siamo cresciute di numero invece che diminuire...e siamo anche migliorate rispetto alle prime partite... però questa sera si parlerà un po del da farsi proprio x questo... Il nostro campionato invernale.. 852853 .... Purtroppo venire in contro a tutte sarà difficile...perchè con qualsiasi scelta che verrà presa purtroppo si dovrà rinunciare a qualcuno...a me dispisce, non tantissimo ma di più, perchè mi trovo bene con tutte....e al solo pensiero di perdere qualcuna ... Il nostro campionato invernale.. 13145 ....uffi...è proprio un torcicapo.... Il nostro campionato invernale.. 56185 ...Xciò stasera vedremo cosa viene fuori....e soprattutto che tutte siano d'accordo....X ora un bacione
serena8
serena8

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Localizzazione : Arsago Seprio
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il nostro campionato invernale.. Empty Re: Il nostro campionato invernale..

Messaggio  teetwy Mer Gen 16, 2008 7:28 pm

Ciao ragazze, scusate anche me per il ritardo, ma è periodo di esami (vero ery?! Il nostro campionato invernale.. 576245 )
Cmq volevo dire che anche per me è stata davvero una bella sorpresa questa dell'invernale: ci siamo date da fare, non abbiamo mai mollato e siamo arrivate tutte alla fine! Il nostro campionato invernale.. 313587

Per quanto riguarda la novità del primaverile, io spero che sia altrettanto ben accetta.
Mi spiace che qualcuno abbia pensato che fosse una manovra losca, fatta per "escludere" (che poi, escludere da cosa?!) qualcuna, in favore di vecchie amicizie. é stata fatta questa scelta per tutte, di modo che si potesse avere tutte più spazio, cercando di evitare perdite che minacciavano di esserci, e sfruttando al 100% l'impegno che tutte hanno dimostrato di avere durante il primaverile.
E per quanto riguarda chi e come "prende decisioni", purtroppo è così, è così dall'inizio e lo si è detto dall'inizio. Se ci devono essere critiche, che siano costruttive, che si abbiano contro-proposte realizzabili, che ci si dia da fare, e non si pensi solo a criticare chi si mette in gioco, si prende delle responsabilità e cercando di farlo per il bene comune, si sente anche accusare di far male quello che fa.
Le ragioni e le modalità secondo cui ha preso piede questa nuova decisione sono state abbondantemente spiegate e sviscerate in tutti i loro aspetti; altre non ce ne sono, quindi cerchiamo di collaborare fino alla fine di modo da far sì che questo progetto prenda forma e si realizzi!

Oltretutto, chi avesse proposte, nuove amiche che vogliono giocare, impegni inderogabili da comunicare e quant'altro, è vivamente invitata a partecipare; nei limiti del realizzabile si cerca di andare incontro alle esigenze di tutti, perchè siamo e restiamo cmq UNA squadra.
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il nostro campionato invernale.. Empty Re: Il nostro campionato invernale..

Messaggio  .Erika. Gio Gen 17, 2008 1:58 pm

CIAUZ lol!
..scusate, avete ragione Embarassed ma avevo l'impressione che questo non rispondere avesse qualcosa a che fare con le "difficoltà" che stavano sorgendo il primaverile, e ciò mi dispiaceva tantissimo visto che cmq un'esperienza di sei mesi l'abbiamo fatta tutte insieme.. e questo conta qualcosa secondo me

..per me è stato davvero importante e quindi ci tenevo a farvelo sapere ed a ringraziarvi per questo Il nostro campionato invernale.. 275649


un abbraccione!
.Erika.
.Erika.

Numero di messaggi : 31
Età : 39
Localizzazione : Cassano Magnago
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Il nostro campionato invernale.. Empty Re: Il nostro campionato invernale..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.