VBC Cassano Magnago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

5 partecipanti

Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  Paoletta Ven Feb 22, 2008 3:08 pm

Sinceramente il mio era un puro scherzo... mi spiace che qualcuno si sia offeso!!!
Proprio non mi passava per la testa che una stronzata del genere potesse turbare la sensibilità di qualcuno....
va beh... la prossima volta tenterò di essere meno "simpatica"!!!!

Paola
Paoletta
Paoletta
Admin

Numero di messaggi : 54
Età : 39
Localizzazione : Cairate
Data d'iscrizione : 19.11.07

https://vbccassanovolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  serena8 Sab Feb 23, 2008 8:52 pm

No dai nessun problema.. Wink ....ci sono un po' rimasta... Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 728179 ...ma mi è già passato tutto...no problem... Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 275649
Un abbraccio farte forte Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 852853
serena8
serena8

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Localizzazione : Arsago Seprio
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  serena8 Sab Feb 23, 2008 8:54 pm

ah domani vengo alla partita...perciò mi raccomando...SPACCATE IL CULO.... lol!
serena8
serena8

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Localizzazione : Arsago Seprio
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  Paoletta Sab Feb 23, 2008 9:10 pm

Bah speriamo di combinare qualcosa di buono... cmq io domani gioco di centro... pfffffff.... non sono tanto capace!! Sad
Paoletta
Paoletta
Admin

Numero di messaggi : 54
Età : 39
Localizzazione : Cairate
Data d'iscrizione : 19.11.07

https://vbccassanovolley.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  serena8 Dom Feb 24, 2008 12:45 pm

Dai dai ieri noi ce l'abbiamo fatta contro la squadra dello Ste Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 102473 ...però x loro era la prima partita che facevano e non sapevano neanche come muoversi...
Io a fare il centro ho iniziato l'anno scorso perchè prima ero mano o fuori mano e i primi periodi è stato un disastro...non sapevo dove girarmi perchè si è proprio in mezzo alle palle, devi tenere sott'occhio 360° non 180°. Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 505607 ...ed è facilissimo andare il tilt.... confused però ora finalmente mi trovo, perciò non disperare....e poi con il libero si ha tempo di respirare e vedere come va l'altra squadra....xciò forza che stasera ci siamo io, la Cla e forse Cucciolo a tifare x bene... Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 295693
serena8
serena8

Numero di messaggi : 62
Età : 41
Localizzazione : Arsago Seprio
Data d'iscrizione : 20.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  Suomi Dom Feb 24, 2008 1:13 pm

Ragazze!!!
Una OLA per noi Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 343565 che abbiamo vinto contro quella squadra fortissimerrima ieri sera... 3-0 Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 317108 in scioltezza!!! Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 25461
Ahahaha che scandalo però dai...l'ultimo set!

Cmq stasera voi giocate alle 20:00 giusto?
Io sono in pizzeria fino alle 21:30 in genere...nn penso di riuscire a vedervi Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 705824 però voi mettetecela tutta...Mi raccomando!!!

FORZA RAGAZZE!!!
Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 916226
Suomi
Suomi

Numero di messaggi : 111
Età : 39
Localizzazione : Cassan Magnag
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  teetwy Dom Feb 24, 2008 1:21 pm

magari passo anche io a farvi il tifone! hahahahah Laughing
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  Clode Lun Feb 25, 2008 7:28 pm

... Sad ... io però sugno triste... Sad ... speriamo che il tempo torni bello altrimenti sta minchia di caviglia continuerà a farmi male!! Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... 167797

Paola la prossima volta stai attenta che la Sere ti manomette il motorino hehe... Wink
Clode
Clode

Numero di messaggi : 32
Età : 42
Data d'iscrizione : 21.11.07

Torna in alto Andare in basso

Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso... Empty Re: Scuse pubbliche xkè qualcuno si è offeso...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.