VBC Cassano Magnago
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Machi lavora qui??

2 partecipanti

Andare in basso

Machi lavora qui?? Empty Machi lavora qui??

Messaggio  Elisa Ven Nov 30, 2007 9:06 pm

Salve donne...ogni tanto arrivo anche io!!
Ho letto un pò gli argomenti del forum...ma chi lavora??? Tra test, allenamenti e cazzate varie qui mi sembra che solo io mi faccio il culo... Machi lavora qui?? 175365 Machi lavora qui?? 175365 ....
.... Machi lavora qui?? 877879 dai scherzo...è che è troppo bello leggere le cose che si scrivono...
Allora come sono andati gli allenamenti ieri?
Lo so che avete pianto senza di me... Machi lavora qui?? 576245 ...
Cmq troppo TRASH la riunione di ieri sera degli arbitri...hanno tirato in ballo i miei ragazzi teste calde... Machi lavora qui?? 62014 Machi lavora qui?? 350910
Che tristezza..
Oh, ma troppo belle queste emoticon...fanno troppo ridere...dai basta...me ne vado...
Vado in palestra Machi lavora qui?? 34861
Un bacio...ci vediamo domenica...
Forza noi...dai che le spacchiamo quelle di San Carlo... Machi lavora qui?? 772970
Elisa
Elisa
Elisa

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Machi lavora qui?? Empty Re: Machi lavora qui??

Messaggio  teetwy Ven Nov 30, 2007 9:18 pm

la pina qui scrive cose talemente interessanti che mi deve chiedere su msn di leggere e cagarla, sennò non lo fa nessuno Machi lavora qui?? 416954
ahahahaha, che sfigata! Machi lavora qui?? 592607
cmq stamattina delle voci mi hanno detto che iniziavi alle 10.30, quindi mi sa che tra tutte se spendessimo il tempo che usiamo x cazzeggiare in allenamenti Machi lavora qui?? 459548 avremmo già vinto le nazionali Machi lavora qui?? 661632
ieri cofesso che la tua mancanza l'abbiamo sentita: c'erano tutti i palloni in giro e nessuno che li raccattava! Machi lavora qui?? 730727
ahahahahahahaha Machi lavora qui?? 102473
vabbè. ta saludi, lo sai che cmq ti apprezzo anche se ti insulto Machi lavora qui?? 374326 hahahahahah!!!
teetwy
teetwy

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 19.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.